Logo Trattoria La Ghiaia

La storia

Ristorazione e Pizzeria fin dagli anni '80

La Trattoria Pizzeria "La Ghiaia" nasce dalla ultratrentennale esperienza della ditta "Da Leo" degli anni '80, quando inizio la sua prima attività sotto l'insegna "Da Leo" a Quinto di Valpantena per poi proseguire con altri esercizi nello stesso settore in zona industriale di Verona, La Goccia D'oro e di seguito L'Obelix, fino ad arrivare all'apertura dell'attuale attività in Castel D'Azzano il località "La Ghiaia", da cui nasce il nome della Trattoria Pizzeria.

Il nostro staff è la nostra famiglia: la ditta infatti nasce dall'aspirazione di portare alla gente un qualcosa di "familiare" e che in tal modo i clienti si sentissero a proprio agio, facendoli sentire a casa in pieno comfort.

Ecco quindi le sorelle signore Sandra ed Eliana, che si occupano rispettivamente della cucina e della pizzeria, invece la signora Lidia con il figlio Giacomo, per il servizio ai tavoli.

La pizzeria

La signora Eliana si occupa di pizzeria da oltre 25 anni, da quando nel 1990 ha perfezionato l'arte del pizzaiolo presso la Prestigiosa Scuola Italiana Pizzaioli.
Da allora, seguendo sempre dettami della tradizione italiana ha perfezionato la preparazione dell'impasto, della lievitatura, del "riposo" per ottenere un prodotto di altissima qualità, gusto e digeribilità.

La cura nella selezione degli ingredienti più freschi e di qualità, la cura della farcitura e la cottura nel forno a legna rotante, che unisce il metodo di cottura tradizionale all'innovativo piano in movimento, consegnano al cliente un prodotto di eccellente gusto, croccantezza e sapore.

Contattaci

Galleria foto della Trattoria

  • Diplomi

    Diplomi Diplomi
  • La sala

    La sala La sala
  • La sala

    La sala La sala
  • La sala

    La sala La sala
  • La sala

    La sala La sala
  • Esterno

    Esterno Esterno
  • Insegna

    Insegna Insegna

Rimani aggiornato sulle novità

Iscriviti alla nostra newsletter!

Cookie